veg bella buona

Giunti Editore
ISBN: 8809953312

Veg Bella Buona, per un design della cucina vegetariana con proposte di cucina vegetariana e vegana che ti stupiranno per originalità, colore e impiattamento.

35 ricette che a loro volta sono composte da altre preparazioni e tante decorazioni, che potrai usare e combinare in modo diverso per creare il tuo piatto personalizzato, quello che soddisferà il tuo gusto estetico e il palato, senza sprechi e rispettando la stagionalità dei prodotti.

Questo libro è ideale per vegetariani ma anche chef, ristoratori, studenti degli istituti alberghieri e appassionati di cucina che finalmente potranno cimentarsi in ricette veg più originali e con impiattamenti creativi.

Per questo imparando le tecniche di molte preparazioni avrai la possibilità di volare da solo dove vorrai, in base al tuo tempo, alla tua manualità, alla tua precisione e passione.

Le ricette sono suddivise in 7 capitoli:

Quando vuoi fare festa
Quando devi stupire tutti
Quando hai poco tempo
Quando sei in vena di romanticismo
Quando ti senti tradizionale ma non troppo
Quando ci sono dei bambini
Quando….ogni occasione è buona

All’interno del libro troverai alcune ricette senza glutine, lattosio, e vegane per permettere a tutti di poter gustare un piatto vegetariano davvero speciale.

In ciascuna ricetta ci sono poi descritti i singoli procedimenti nell’ordine in cui dovranno essere realizzati, accompagnati dalle foto passo passo, per aiutarti a capire tempistiche e organizzare il lavoro prima ancora di iniziare.

La ciliegina sulla torta è l’impiattamento creativo che ti permetterà di stupire tutti come non avevi forse mai fatto prima.

Bellezza e natura sono legate tra loro per regalare sensazioni piacevoli a tutti e aiutarti a preparare, con le tue mani, dei piatti vegetariani belli e soprattutto buoni.

Tu che stai sfogliando questo libro, forse penserai di aver acquistato il solito manuale di ricette vegetariane da eseguire e basta, ma in realtà quello che hai tra le mani è un biglietto “verso l’infinito e oltre…”.

Impara a cucinare in poche semplici mosse uno dei dolci più temuti in pasticceria.
Stupisci tutti a tavola e sui social con i miei preziosi consigli
Soddisfa il tuo desiderio di creatività e bontà.

Inserisci nome e email per ricevere subito la 41esima ricetta inedita gratuitamente!